Sampdoria, allenamento speciale in ritiro: palleggi e canestri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenamento speciale in ritiro: palleggi e canestri per i blucerchiati – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata a Temù questa mattina in vista dell’amichevole con la Nuova Camunia: esercizio particolare per i blucerchiati – VIDEO

La Sampdoria ha svolto una seduta di allenamento, questa mattina, in vista della prima amichevole contro la Nuova Camunia. Una leggera sgambata sotto lo sguardo di un Roberto D’Aversa attento e desideroso di vedere la sua squadra all’opera in un match che saprà fornire già qualche indicazione futura.

I blucerchiati hanno poi concluso la rifinitura con un esercizio particolare: una serie di palleggi finalizzata al canestro, per migliorare il controllo del pallone e la precisione del passaggio. Ecco il video pubblicato dal club doriano sul profilo Twitter ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.