D’Aversa e il senso pratico: evitato l’errore di Di Francesco alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

D’Aversa e il senso pratico: evitato l’errore di Di Francesco alla Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa ha scelto la continuità per la Sampdoria: niente stravolgimenti viste le caratteristiche della rosa, poi si vedrà. Dove sbagliò Di Francesco

La Sampdoria prosegue il suo ritiro a Ponte di Legno, in vista della prossima stagione. Roberto D’Aversa sembra orientato, al momento, a confermare molti aspetti tattici della squadra che lo scorso anno ha ottenuto 52 punti con Claudio Ranieri. Un errore che, invece, fece Eusebio Di Francesco.

L’attuale tecnico del Verona, infatti, nell’estate 2019 non capì la situazione societaria e si fidò delle promesse, mai mantenute, del presidente Massimo Ferrero, iniziando a sperimentare nuove soluzioni, ben distanti da quelle che per tre anni portarono ottimi risultati con Marco Giampaolo. D’Aversa ha capito che, ad ora, senza novità dal mercato è più intelligente basarsi sulle caratteristiche del parco giocatori, cercando di essere pratici e intelligenti. In futuro, nel caso, ci sarà tempo di cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.