Ritiro Sampdoria, botta alla caviglia per Ferrari: le condizioni del difensore
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, botta alla caviglia per Ferrari: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, botta alla caviglia per Alex Ferrari: le condizioni del difensore blucerchiato verranno valutate nella giornata di oggi

Seconda amichevole in archivio per la Sampdoria di Roberto D’Aversa nel ritiro di ponte di Legno. Le defezioni in difesa hanno nuovamente lanciato Alex Ferrari, che ha disputato il primo tempo contro il Castiglione, partendo titolare dal primo minuto di gioco in coppia con Jeison Murillo.

All’intervallo è stato sostituito da D’Aversa per dare spazio agli altri interpreti, ma soprattutto dopo aver rimediato una botta alla caviglia, come riporta Il Secolo XIX. Le condizioni di Ferrari verranno valutate nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.