Sampdoria ad alta quota: Quagliarella cameraman in elicottero - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria ad alta quota: Quagliarella cameraman in elicottero – FOTO

Pubblicato

su

Nella giornata di riposo della Sampdoria, il gruppo blucerchiato è salito al Ghiacciaio Presena: Quagliarella leader in elicottero – FOTO

Giornata di riposo nel ritiro di Ponte di Legno per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. La squadra ha deciso di salire al Ghiacciaio Presena e di godersi la bellezza del paesaggio: Fabio Quagliarella protagonista anche sui social.

Come testimoniano le storie Instagram del profilo del capitano blucerchiato, Quagliarella ha ripreso il viaggio in elicottero che lo ha portato al ghiacciaio. Tanti video con i compagni di squadra, Gianluca Caprari, Valerio Verre e Wladimiro Falcone altri passeggeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.