Ritiro Sampdoria: gruppo ad alta quota. La giornata blucerchiata - FOTO
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: gruppo ad alta quota. La giornata blucerchiata – FOTO

Pubblicato

su

Nella giornata di riposo concessa da D’Aversa nel ritiro di Ponte di Legno, la Sampdoria ha fatto gruppo ad alta quota. I dettagli – FOTO

Giornata di riposo per la Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che hanno fatto gruppo ad alta quota. Il comunicato della società.

«La Sampdoria fa gruppo ad alta quota. Il primo rompete le righe accordato da Roberto D’Aversa e staff ha convinto quasi la totalità dei blucerchiati ad affrontare insieme un’esperienza unica all’interno di un contesto naturalistico meraviglioso. Accompagnati dal personale del consorzio Pontedilegno-Tonale, Fabio Quagliarella e compagni hanno raggiunto – chi in elicottero, chi in cabinovia – il ghiacciaio Presena a 2.700 metri di altezza, salendo poi fino a quota 3.000. Davanti ai nostri ragazzi un panorama mozzafiato, reso ancora più suggestivo dal meteo particolarmente favorevole. Una bella gita da mettere già nelle galleria dei ricordi: da domani, sabato, si tornerà infatti ad allenarsi al completo al centro sportivo di Temù».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.