Ritiro Sampdoria, Livigno in pole. Alternativa Valle d'Aosta
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: spuntano le prime località. I nomi

Pubblicato

su

Salutato Ponte di Legno, la Sampdoria cerca la sede del prossimo ritiro estivo: Livigno in pole, ma c’è anche la Valle d’Aosta

La Sampdoria deve correre anche sul fronte organizzazione della prossima stagione. Non sono pochi i tasselli che devono andare a posto: scelta del direttore sportivo, scelta del nuovo tecnico, valutazione della rosa, pianificazione del calciomercato estivo, organizzazione del ritiro. Ed è questo ultimo punto su cui si stanno focalizzando le ricerche dei dirigenti blucerchiati. Salutato Ponte di Legno, dove andrà il Monza, la Sampdoria ha preso contatto con Livigno e con due o tre località in Valle d’Aosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.