Rivelazione Depaoli: «Complimenti da tutti». E la richiesta per i tifosi... - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Rivelazione Depaoli: «Complimenti da tutti». E la richiesta per i tifosi… – VIDEO

Pubblicato

su

Depaoli in zona mista dopo Sampdoria-Torino: «Che liberazione, ma da mercoledì si riparte da zero. Ai tifosi dico di continuare così, sono la nostra forza» – VIDEO

SAMPDORIA-TORINO: TUTTE LE EMOZIONI
SAMPDORIA-TORINO: LE PAGELLE

La Sampdoria conquista i primi tre punti della stagione e batte il Torino per 1-0 al “Ferraris”. Fabio Depaoli, tra i blucerchiati che più hanno brillato oggi, è intervenuto in zona mista per commentare la vittoria: «È una liberazione, è stata la prima e ci dà morale, il nostro cammino comincia da ora. Il mister ci ha detto di mettere in campo più forza e più fame di loro e penso che l’abbiamo fatto. Ho messo lo zampino sul gol, anche se è stata un’azione confusa, ma l’importante era togliersi il peso ed iniziare a vincere. Mi hanno fatto tutti i complimenti, dal mister ai compagni».

Il terzino ex Chievo spiega la ricetta di questo cambio di marcia: «Abbiano sempre continuato a lavorare, ma con più entusiasmo come ci ha chiesto il mister, non ci siamo “ammosciati” e oggi siamo entrati in campo con mentalità e con più fame di loro. Sono molto contento che, nonostante venissimo da tre sconfitte consecutive, oggi fossero in tanti a sostenerci. Dico ai tifosi di continuare così, perché sono la nostra forza».

I primi tre punti sono arrivati, ma mercoledì sera c’è la Fiorentina da affrontare e non bisognerà abbassare la guardia: «Non abbiamo ancora fatto nulla – ricorda Depaoli – da mercoledì si riparte da zero. Se abbiamo avuto paura di questa classifica? No, abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo perché ci vediamo tutti i giorni e conosciamo la nostra forza e il nostro valore. Occasioni da gol? Arriverà anche quello. Modulo riconfermato? Dovete chiederlo al mister».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.