Rizzoli: «Proposta 5 sostituzioni presto validata». Novità al VAR
Connettiti con noi

News

Rizzoli: «Proposta 5 sostituzioni presto validata». Novità al VAR

Pubblicato

su

Il designatore degli arbitri di Serie A Nicola Rizzoli ha parlato delle novità che riguarderanno la ripresa del campionato

Nicola Rizzoli ha spiegato come potrebbe cambiare il calcio in caso di ripartenza del campionato di Serie A: «Quella delle cinque sostituzioni è una proposta della FIFA che verrà presto validata. In una fase di campionato con tante partite e temperature elevate si dovrà venire incontro a tutti».

«Il VAR ci sarà. Stiamo lavorando con Lega e FIGC per ridurre al minimo i rischi. Nella stanza VAR ci sono solitamente quattro persone, alla ripresa sarebbero invece in tre, con mascherine, guanti e tutto il necessario per essere al sicuro», ha concluso il designatore degli arbitri di Serie A ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.