Calciomercato Sampdoria, accordo per Rocha. Ora si sblocca Verissimo?
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria paga Rocha al Santos. Ora può sbloccarsi Verissimo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Santos più tranquillo dopo l’accordo per il pagamento di Rocha. Ora può sbloccarsi l’affare Verissimo

Da oggi, per la Sampdoria, la strada per arrivare al cartellino di Lucas Verissimo è un po’ meno in salita. La società blucerchiata, come annunciato dallo stesso presidente del Peres stamane, ha trovato un accordo con il Santos per il pagamento di Kaique Rocha: gli 1,25 milioni di euro che la Samp doveva ai brasiliani per il trasferimento del difensore verranno pagati entro l’anno in due rate.

La recente stretta di mano (virtuale) fra le due società ha disteso un po’ il clima di frizione che si era creato negli ultimi giorni, quando lo stesso Peres aveva escluso una trattativa con la Sampdoria per Verissimo. Il terzino classe ’95 è tra i sogni di mercato della dirigenza doriana, che però dovrà sborsare il doppio di quanto aveva intenzione di mettere sul piatto: il Santos chiede infatti 10 milioni, dato che sul giocatore sono piombati top club europei come Inter e Chelsea. Con una garanzia di pagamento per Rocha, adesso la Samp può rientrare in corsa. La società di San Paolo vive un momento di crisi finanziaria e non tirerà troppo la corda per lasciar andare Verissimo, a patto che arrivi un’offerta convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.