Rocha last minute: «Osti e Ferrero volevano chiuderla» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rocha last minute: «Osti e Ferrero volevano chiuderla»

Pubblicato

su

Vigorelli ripercorre le ultime ore di calciomercato: «Di Rocha ne parlavamo da mesi con la Samp. Ci ho sempre creduto, Osti e Ferrero volevano chiuderla»

ALLA SCOPERTA DI ROCHA: LO SKRINIAR BRASILIANO

L’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla Sampdoria quest’estate porta il nome di Kaique Rocha, talentuoso difensore classe 2000 arrivato dal Santos a titolo definitivo. L’interesse per il giocatore si era palesato già da diversi mesi, ma la dirigenza blucerchiata è riuscita a portare a termine la trattativa soltanto negli ultimi minuti a disposizione prima del gong finale.

Claudio Vigorelli, intermediario che ha contribuito all’arrivo in Serie A del brasiliano, ha commentato così il trasferimento ai microfoni di tuttomercatoweb.com: «Sono molto contento di aver contribuito a portare in Italia questo calciatore insieme al suo rappresentante. Ne parlavamo da mesi con la Sampdoria, poi un po’ per le vicissitudini societarie e un po’ per la trattativa che è stata lunga, siamo riusciti a chiudere nel finale. Ci ho sempre creduto, siamo arrivati al rush finale ma Osti e Ferrero volevano chiuderla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.