Rodriguez avverte la Samp: «Dimostreremo chi siamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rodriguez avverte la Samp: «Dimostreremo chi siamo»

Pubblicato

su

Rodriguez carica il Milan e avverte la Samp: «Domenica vi dimostreremo chi siamo. Daremo il massimo per noi e per Gattuso»

Piovono critiche su Rino Gattuso, reo di non aver saputo dare le giuste motivazioni al suo Milan, reduce da due sconfitte contro Inter e Betis Siviglia. Oltre ai punti persi, la squadra non ha convinto neanche dal punto di vista delle prestazioni offerte. Il terzino rossonero Ricardo Rodriguez, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha preso le difese del tecnico: «Quando si perdono due partite consecutive è normale che si chiami in causa l’allenatore, e questo ci fa stare male perché siamo tutti con il mister. La squadra lo segue con la massima fiducia, e siamo pronti a dare il massimo per lui e per rilanciarci dopo gli ultimi risultati non all’altezza».

Dichiarazioni che sanno tanto di avvertimento alla Sampdoria. La formazione di Marco Giampaolo, reduce da due vittorie e dall’ultimo insipido pareggio contro il Sassuolo, arriverà a San Siro domenica alle ore 18: «Conosciamo bene la Samp, è una squadra forte e compatta. Noi, però, giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di essere migliori di quanto abbiamo fatto vedere nelle ultime due uscite», ha concluso Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.