Rolando saluta la Samp. E la presentazione della Reggina è virale - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Rolando saluta la Samp. E la presentazione della Reggina è virale – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio d’addio di Rolando alla Samp: «15 anni non si dimenticano facilmente». E la Reggina lo presenta con una grafica in stile CR7 – FOTO

Dai pulcini alla prima squadra. Gabriele Rolando è nato e cresciuto calcisticamente alla Sampdoria, la squadra della sua città e quella che tifa da sempre, ma per il terzino è arrivato il momento di dire addio dopo tanti anni ai colori blucerchiati. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del suo trasferimento a titolo definitivo alla Reggina e il classe ’95 ha voluto esternare il proprio stato d’animo tramite un messaggio su Instagram: «Dai pulcini alla prima squadra, 15 anni non si dimenticano facilmente soprattutto per un genovese come me, ma era arrivato il momento di prendere la mia strada! Ringrazio i miei compagni, mister, staff medico e tifosi augurando loro di raggiungere gli obbiettivi prefissati! Da oggi inizia una nuova e stimolante sfida».

Il club calabrese, con cui il giocatore ha firmato un contratto di tre anni, non ha perso tempo a presentarlo in grande stile. La grafica di presentazione utilizzata per annunciare il suo acquisto è diventata già virale: come già fatto dalla stessa Sampdoria per la presentazione di Vieira lo scorso anno, anche la Reggina ha giocato sulla somiglianza col nome Ronaldo. Una foto di schiena di CR7 con la maglia del Liverpool, due lettere invertite, e il gioco è fatto. La foto ha già fatto il giro dei social.

Il saluto alla Sampdoria

https://www.instagram.com/p/B1WNph8o4Ui/

La presentazione della Reggina

https://www.instagram.com/p/B1V_-UiC2KT/

L’annuncio di Vieira in stile CR7

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.