Roma, Kumbulla positivo al Coronavirus: le parole del difensore
Connettiti con noi

News

Roma, Kumbulla positivo al Coronavirus: le parole del difensore

Pubblicato

su

Non si ferma il conteggio dei giocatori positivi al Coronavirus in casa Roma: il difensore Marash Kumbulla si aggiunge alla lista

Situazione di tensione in casa Roma: dopo Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio, Davide Santon, Pietro Boer ed Edin Dzeko anche Marash Kumbulla è risultato positivo al Coronavirus. Lo stesso difensore lo ha annunciato tramite un post su Instagram.

«Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.