Roma, Fonseca preoccupato da Cristante. Il motivo
Connettiti con noi

Avversari

Roma, nuovo infortunio: «Ha preso una botta in allenamento»

Pubblicato

su

La Roma sta affrontando in questi minuti il Cagliari in campionato. Il tecnico Paulo Fonseca preoccupato dalle condizioni di un suo giocatore

La Roma sta affrontando in questi minuti il Cagliari in campionato. Il tecnico Paulo Fonseca preoccupato dalle condizioni di Bryan Cristante. Il centrocampista, come riportato da Paolo Assogna, noto giornalista sportivo di Sky Sport, ha subito una leggera contusione durante la rifinitura di ieri poco prima della partenza dei giallorossi per la Sardegna.

«Cristante doveva partire titolare quest’oggi, non Diawara. Ieri, però, durante la rifinitura, ha preso una leggera botta alla caviglia destra, per questo Fonseca ha scelto di non rischiarlo dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.