Roma, da Florenzi segnali di addio: «Vi farò piangere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, da Florenzi segnali di addio: «Vi farò piangere»

Pubblicato

su

Florenzi dà segnali di addio alla Roma: «Vi farò piangere». Ma in pole c’è la Fiorentina

Alessandro Florenzi sembra ormai ad un passo dal lasciare la Roma nella prossima finiestra di mercato. Il terzino giallorosso, su cui ha messo gli occhi anche la Sampdoria, ha giocato ieri contro la Spal quella che probabilmente sarà l’ultima gara della sua stagione con la maglia della Lupa.

In zona mista dopo la partita, il classe ’90 si è lasciato scappare con una dipendente del club una dichiarazione che sa quasi di addio: «Domani vi verrò a trovare alla cena aziendale e vi farò un discorso strappalacrime, di quelli che fanno piangere un po’ tutti». Anche le parole di Lorenzo Pellegrini fanno pensare: «Si merita il meglio, qui o altrove», ma significativo più di tutti è stato l’abbraccio che i compagni hanno riservato a lui – autore dell’assist – al momento del gol di Mkhitaryan.  La Samp, tuttavia, sembra dover farsi da parte per il cartellino di Florenzi, che ormai – riporta La Gazzetta dello Sport – è molto vicino ad approdare alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.