Roma, Lazio e Salernitana nel mirino della giustizia sportiva: cosa rischiano
Connettiti con noi

News

Roma, Lazio e Salernitana nel mirino della giustizia sportiva: cosa rischiano

Pubblicato

su

Roma, Lazio e Salernitana nel mirino della giustizia sportiva: cosa rischiano i tre club indagati secondo La Gazzetta dello Sport

Le indagini della giustizia sportiva nei confronti di RomaLazio e Salernitana sono ancora in corso. Il procuratore Chiné ha deciso di congelare il filone dedicato alle partnership sospette evidenziate dalle carte dell’indagine Prisma di Torino, perché il rischio che in sede penale si possa arrivare a un’archiviazione è concreto. In questo filone c’è anche la Sampdoria.

RISCHI PER ROMA, LAZIO E SALERNITANA – La Salernitana, con la nuova proprietà di Danilo Iervolino, potrebbe cavarsela con l’esclusione di qualsiasi responsabilità, scrive La Gazzetta dello Sport. Per Lazio e Roma la sanzione dovrebbe essere quella dell’ammenda con diffida, a meno che le violazioni gestionali non siano state determinanti per iscriversi al campionato. In quel remoto caso, potrebbe arrivare addirittura la retrocessione o l’esclusione dal campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.