Roma, nuovo stop per Zaniolo: sarà operato. Sampdoria a rischio
Connettiti con noi

News

Roma, nuova operazione per Zaniolo. Sampdoria a rischio

Pubblicato

su

Roma, nuovo stop per Zaniolo: mercoledì l’operazione al naso, con la Sampdoria difficilmente scenderà in campo

Neanche il tempo di riassaporare il manto erboso di Trigoria dopo mesi per via dell’infortunio al ginocchio, che Nicolò Zaniolo si dovrà nuovamente fermare. Il talento della Roma, infatti, sarà costretto a un nuovo stop per un’operazione al naso: mercoledì l’intervento per risolvere l’ipertrofia dei turbinati, di cui soffre da diversi mesi e che gli crea problemi respiratori.

Dato il calendario fitto e le alte temperature con cui i giocatori dovranno convivere alla ripresa della Serie A, la società giallorossa ha insistito per risolvere il problema al più presto. Il classe ’99, spiega Sky Sport, sarà costretto a casa per alcuni giorni e potrà riprendere ad allenarsi soltanto a metà della prossima settimana. Questo piccolo stop non gli consentirà probabilmente di scendere in campo, perlomeno dall’inizio, nella gara contro la Sampdoria prevista per il 24 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.