Roma, quante assenze per la Samp. Out anche Fonseca - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, quante assenze per la Samp. Out anche Fonseca

Pubblicato

su

Roma tormentata dagli infortuni, quanti assenti contro la Samp: mancherà anche Fonseca

Sarà una Roma decimata, quella che si presenterà al “Ferraris” domenica pomeriggio per sfidare la Sampdoria del nuovo tecnico Claudio Ranieri. L’infermeria di Trigoria è piena e saranno numerosi gli infortunati che dovranno saltare la gara. I lungodegenti Cetin, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini e Zappacosta non saranno sicuramente della sfida, mentre restano da valutare altre situazioni.

Perotti e Under dovrebbero tornare in gruppo a breve e riuscire a recuperare, mentre è quasi certo il forfait di Dzeko, reduce da un’operazione al volto. In compenso, Florenzi, fermato da un duro attacco influenzale, è tornato a disposizione di Fonseca. Lo stesso tecnico giallorosso, per giunta, non potrà sedersi in panchina contro la Samp: le proteste al termine di Roma-Cagliari gli sono costate due giornate di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.