Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Dzeko titolare, torna Regini

roma sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Di Francesco recupera alcune pedine, Giampaolo costretto ai cambi

Questa sera andrà di scena il secondo atto della sfida tra Roma e Sampdoria, fresche di recupero infrasettimanale della terza giornata di Serie A. Cambia il palcoscenico, passando dal “Ferraris” all’”Olimpico”, cambiano alcuni interpreti che comporranno le due formazioni. Di Francesco pensa a Juan Jesus per sostituire Fazio in difesa e arretra nuovamente Nainggolan sulla linea dei centrocampisti. Possibile schieramento di El Shaarawy dal primo minuto a completare il tridente con Defrel, e l’inamovibile Dzeko.

Per il tecnico blucerchiato Giampaolo sarà difficile ripetere la prestazione di mercoledì senza i suoi uomini migliori. Quagliarella a riposo dopo i fastidi muscolari, al suo posto l’ex romanista Caprari. Senza l’infortunato Praet, la linea mediana è di facile previsione: Barreto e Linetty, infatti, accerchieranno Torreira. Sicuro l’ingresso di Verre nel corso del secondo tempo. Anche in difesa c’è qualche movimento: sulla sinistra Murru in luogo di Strinic, in coppia con Silvestre potrebbe esserci Regini. Esclusione in vista per Ferrari.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Defrel. Allenatore: Di Francesco

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo.