Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Dzeko titolare, torna Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Dzeko titolare, torna Regini

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Di Francesco recupera alcune pedine, Giampaolo costretto ai cambi

Questa sera andrà di scena il secondo atto della sfida tra Roma e Sampdoria, fresche di recupero infrasettimanale della terza giornata di Serie A. Cambia il palcoscenico, passando dal “Ferraris” all’”Olimpico”, cambiano alcuni interpreti che comporranno le due formazioni. Di Francesco pensa a Juan Jesus per sostituire Fazio in difesa e arretra nuovamente Nainggolan sulla linea dei centrocampisti. Possibile schieramento di El Shaarawy dal primo minuto a completare il tridente con Defrel, e l’inamovibile Dzeko.

Per il tecnico blucerchiato Giampaolo sarà difficile ripetere la prestazione di mercoledì senza i suoi uomini migliori. Quagliarella a riposo dopo i fastidi muscolari, al suo posto l’ex romanista Caprari. Senza l’infortunato Praet, la linea mediana è di facile previsione: Barreto e Linetty, infatti, accerchieranno Torreira. Sicuro l’ingresso di Verre nel corso del secondo tempo. Anche in difesa c’è qualche movimento: sulla sinistra Murru in luogo di Strinic, in coppia con Silvestre potrebbe esserci Regini. Esclusione in vista per Ferrari.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Defrel. Allenatore: Di Francesco

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.