Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Tonelli. Occasione per Bonazzoli

tonelli sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri può tornare al 4-4-2. Tonelli e Augello in difesa, in avanti possibile spazio per Bonazzoli

ROMA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Secondo impegno dopo la ripresa della Serie A per la Sampdoria. I blucerchiati, dopo essere stati sconfitti dall’Inter, se la vedranno allo stadio Olimpico contro la Roma. Secondo le ultime novità, Ranieri potrebbe tornare al vecchio 4-4-2 con Tonelli al centro in coppa con Yoshida: sull’out di sinistra spazio ad Augello, mentre a destra confermato Bereszynski. A centrocampo tornano Ekdal e Vieira, con Jankto e Depaoli a completare in reparto. Gabbiadini guida l’attacco, occasione per Bonazzoli che completa il duo.

In casa Roma, Fonseca si affiderà al solito 4-2-3-1. In porta agirà Mirante a causa dell’assenza di Pau Lopez. In difesa spazio a Zappacosta (in ballottaggio con Santon e Bruno Peres), Smalling, Mancini e Kolarov. Veretout sicuro del posto, si giocano una maglia Cristante e Diawara. In avanti Dzeko come unica punta, sostenuto da Perez, Pellegrini e uno tra Mkhitaryan (favorito) e Kluivert.


Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Vereout, Diawara: Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!