Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Fonseca
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Tonelli. Occasione per Bonazzoli

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri può tornare al 4-4-2. Tonelli e Augello in difesa, in avanti possibile spazio per Bonazzoli

ROMA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Secondo impegno dopo la ripresa della Serie A per la Sampdoria. I blucerchiati, dopo essere stati sconfitti dall’Inter, se la vedranno allo stadio Olimpico contro la Roma. Secondo le ultime novità, Ranieri potrebbe tornare al vecchio 4-4-2 con Tonelli al centro in coppa con Yoshida: sull’out di sinistra spazio ad Augello, mentre a destra confermato Bereszynski. A centrocampo tornano Ekdal e Vieira, con Jankto e Depaoli a completare in reparto. Gabbiadini guida l’attacco, occasione per Bonazzoli che completa il duo.

In casa Roma, Fonseca si affiderà al solito 4-2-3-1. In porta agirà Mirante a causa dell’assenza di Pau Lopez. In difesa spazio a Zappacosta (in ballottaggio con Santon e Bruno Peres), Smalling, Mancini e Kolarov. Veretout sicuro del posto, si giocano una maglia Cristante e Diawara. In avanti Dzeko come unica punta, sostenuto da Perez, Pellegrini e uno tra Mkhitaryan (favorito) e Kluivert.


Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Vereout, Diawara: Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.