Sampdoria, occhio a Mirante: che amuleto per la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio a Mirante: che amuleto per la Roma

Pubblicato

su

Mirante prenderà il posto di Pau Lopez in Roma-Sampdoria: il portiere giallorosso è un vero e proprio amuleto

Mercoledì sera la Sampdoria affronterà la seconda trasferta nel giro di quattro giorni e andrà all'”Olimpico” per tentare di strappare punti alla Roma. Tra i vari problemi fisici con cui i giallorossi dovranno fare i conti, anche quello di Pau Lopez, che infatti non verrà rischiato: il portiere, reduce da una frattura al polso, non ha ancora recuperato appieno e lascerà i guantoni al suo vice Antonio Mirante.

L’ex blucerchiato è un vero e proprio amuleto per la Lupa. A rilanciarlo l’anno scorso fu proprio l’attuale tecnico doriano Claudio Ranieri: dal suo ritorno in campo, Mirante ha conquistato una striscia di 9 partite senza perdere (5 vittorie e 4 pareggi). Complessivamente, però, contando anche le presenze precedenti il classe ’83 non vive una sconfitta da ben 14 gare (tra Serie A, Europa League e Champions League). L’ultimo ko risale ad un Roma-Viktoria Plzen 2-1 del 12 dicembre 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.