Roma, Tiago Pinto: «Spero che questo momento passi in fretta»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Tiago Pinto prima della Samp: «Spero che questo momento passi in fretta»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato in vista del doppio impegno contro Real Betis e Sampdoria: le dichiarazioni

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato in vista del doppio impegno contro Real Betis e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CRESCITA – «Il lavoro nel mercato rappresenta il 20/30% della stagione. Il resto lo fa il campo e il lavoro che facciamo ogni giorno. Secondo me, c’è tanto da migliorare in ogni ambito. La squadra che vince non è solo quella che porta il miglior allenatore e giocatori forte, ma è quella che cresce in ogni reparto».

ATTACCANTI – «Questo è il momento di costruire la squadra. I giocatori davanti hanno sempre occasioni, ma quando perdono fiducia è complicato. Non manca il lavoro, non manca la qualità, è un momento. Lo si è visto con Lautaro ieri. La squadra sta costruendo tante occasioni, qualcuno dovrà far passare questa situazione, spero il prima possibile».

BELOTTI – «Penso che è un’opportunità. Sappiamo che dobbiamo preparare la squadra a questi appuntamenti. Belotti ha lavorato bene, dopo un’estate difficile. Credo che possa farci vedere il perché lo abbiamo preso, anche se non serve mettergli pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.