Roma Women, Spugna: «Mi aspettavo una Sampdoria diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Women, Spugna: «Mi aspettavo una Sampdoria diversa»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Women, ha commentato il successo per 2-0 contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Women, ha commentato il successo per 2-0 contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

COMMENTO«Sampdoria? Me l’aspettavo diversa, nelle precedenti gare aveva fatto cose buone anche in fase offensiva. Oggi ha avuto un atteggiamento remissivo, che non avevamo analizzato. Anche con la Juventus ha creato tanto. Non lo so. Forse tante squadre iniziano ad aver paura e rispetto della Roma. Noi non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo essere brave a interpretare al meglio le gare, anche per come si comportano le avversarie. E oggi lo siamo state», riporta vocegiallorossa.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.