Roma, Zaniolo torna in campo: partitella con la Primavera
Connettiti con noi

News

Roma, Zaniolo torna in campo: partitella con la Primavera

Pubblicato

su

La Roma esulta, Zaniolo torna in campo: allenamento e partitella con la Primavera, ma per la Serie A bisognerà aspettare

La Roma, prossimo avversario della Sampdoria, può esultare. Nicolò Zaniolo è tornato in campo, seppur ancora solamente con la Primavera. Stamane il talento spezzino si è allenato con la formazione guidata da Alberto De Rossi, sostenendo anche la partitella a fine seduta.

Il classe ’99 ritrova finalmente il terreno di gioco dopo mesi di allenamenti individuali per recuperare dall’infortunio al legamento crociato. La Serie A, tuttavia, è ancora lontana: La Repubblica spiega come Zaniolo si allenerà con la Primavera per una decina di giorni, prima di tornare in prima squadra al servizio di Paulo Fonseca. L’obiettivo è farsi trovare pronto per la gara contro il Verona, in programma il 15 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.