Pomigliano, cambio in panchina prima della Sampdoria Women: è ufficiale
Connettiti con noi

News

Pomigliano, cambio in panchina prima della Sampdoria Women: è ufficiale

Pubblicato

su

Cambio in panchina per il Pomigliano Women a pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria: torna Romaniello al posto di Sanchez

Cambio in panchina per il Pomigliano a pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria Women, in programma domenica 23 aprile (ore 12.30) e valida per la poule salvezza di Serie A Femminile. Al posto di Carlo Sanchez torna Nicola Romaniello, il quale era stato esonerato nell’ottobre scorso. Ecco il comunicato della società campana.

COMUNICATO UFFICIALE – «La società comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro che legava il tecnico Carlo Sanchez al Pomigliano Calcio Femminile. Al tecnico vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto augurando i migliori successi per il suo futuro professionale. Alla guida della squadra ritorna Nicola Romaniello che ha già incontrato il gruppo squadra e tenuto il suo primo allenamento nella settimana che condurrà alla delicata e difficile trasferta di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.