Romei: «Cessione Sampdoria? Troppe chiacchiere sui social»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Cessione Sampdoria? Troppe chiacchiere sui social»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, sottolinea le troppe chiacchiere social sulla cessione del club e raccomanda il silenzio

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha espresso il suo parere sulla cessione del club a margine dell’intervento per la presentazione di Dejan Stankovic. Romei ha sottolineato che gli aggiornamenti quotidiani e le continue dichiarazioni riferite dai diretti interessati non sono salutari. Il vicepresidente blucerchiato ha chiesto silenzio per permettere ai professionisti di fare il proprio lavoro.

NOTIZIE SOCIAL«Anche noi, e parlo a nome del CdA, ripetiamo sempre lo stesso ritornello. Siamo solamente degli spettatori di questa vicenda. Vedo però che se ne parla troppo, tantissimo sui social. Sembra la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Quando una trattativa per sua natura ha bisogno di riservatezza. Le voci possono creare problemi e disturbi. Il silenzio è d’oro, che si lascino lavorare i professionisti. Parlo da avvocato, in linea generale».

CESSIONE«Il CdA non svolge nessun ruolo in nessuna trattativa, nemmeno in questa. Deve essere tenuto sempre bene a mente. Aggiungo che se la Sampdoria viene ceduta, salgo a piedi alla Madonna della Guardia. Per la seconda volta… l’ho già fatto lo scorso maggio dopo la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.