Romero nostalgico: «Ritorno in Argentina? Non lo escludo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Romero nostalgico: «Ritorno in Argentina? Non lo escludo»

Pubblicato

su

Credeva di essere arrivato a Monaco per giocare titolare, e invece sta continuando a osservare i compagni gioire dalla panchina. Sergio Romero non sta passando proprio un buon momento e la sua avventura a Monaco potrebbe addirittura concludersi prima del previsto.

«E’ stato un anno abbastanza particolare per il fatto che allenandomi nella Selección sono riuscito a giocare, nel club invece non ci riuscito tanto, perché la squadra sta andando bene e quindi non ho avuto l’opportunità di giocare. Però ecco, speriamo che nel 2014 arrivi la forma migliore con la chance – di cui ho bisogno – per arrivare a giocare il mondiale. L’allenatore mi ha detto che giocherò nella Coppa di Francia, quindi che la mia prima partita sarà il 4 o 5 gennaio. Sperò lì di fare il meglio possibile per giocarmi la mia opportunità».

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN, l’arquero argentino non chiude le porte a un possibile rientro in patria, magari già a gennaio, proprio per recuperare minutaggio in funzione del torneo in Brasile: «Si analizza tutto. Quando si cerca qualcosa di così importante, come raggiungere questo mondiale, c’è bisogno di giocare e bisogna farlo nel modo migliore. Perciò tutte sono possibilità e tutte sono buone. Si deve guardare tutto e lavorare sodo per arrivarci nel modo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.