Rossi: «La Sampdoria era fortissima. Mihajlovic? Non lo avrei immaginato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rossi: «La mia Sampdoria era fortissima. Mihajlovic? Non lo avrei immaginato»

Pubblicato

su

Marco Rossi, ct della nazionale ungherese, ha ricordato i suoi trascorsi in maglia blucerchiata e il rapporto con i suoi compagni

Marco Rossi, ct della nazionale ungherese, ha ricordato la sua esperienza con la maglia della Sampdoria e il rapporto con alcuni suoi ormai ex compagni. Le sue parole riportate da Napolimagazine.com.

COMPAGNI – «Non mi sarei immaginato che tra i miei ex compagni Sinisa Mihajlovic sarebbe diventato un allenatore, visto che era un giocatore estroso e per certi versi mezzo “pazzo”, nelle vesti di allenatore è rimasto lo stesso, una persona genuina e schietta, oltre che parliamo davvero di un ottimo tecnico. Mi aspettavo invece che Mancini sarebbe diventato un tecnico, visto che già in campo era un allenatore che impartiva direttive».

SAMPDORIA – «Da calciatore credo di aver ottenuto il massimo visto che ero un giocatore normale. Sono arrivato a vestire la maglia della Sampdoria, il primo anno avevamo una compagine fortissima. Ho sempre lavorato cercando di migliorarmi e questo l’ho poi riportato anche nella mia esperienza da tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.