Rossi sulla Serie A: «Playoff e playout? Sarebbe bello per i tifosi»
Connettiti con noi

News

Valentino Rossi sulla Serie A: «Playoff e playout? Sarebbe bello per i tifosi»

Pubblicato

su

Valentino Rossi sulla Serie A: «Playoff e playout? Sarebbe bello per i tifosi»

Dalla Moto GP al calcio è un attimo. Valentino Rossi, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’attuale caos che regna in Serie A. L’emergenza Coronavirus potrebbe far saltare la stagione: «Secondo me è un peccato non assegnare il campionato. Perché comunque si è arrivati a più di due terzi. Vincerebbe ancora la Juventus (ride, ndr). A parte gli scherzi, per i tifosi vedere playoff e playout potrebbe essere bello ma sarà sicuramente un anno condizionato dal virus».

«Anche le ultime partite che hanno voluto fare per forza, la Champions League… Si guardavano in un’atmosfera particolare, del tipo: “A cosa serve giocare a calcio adesso?”. È come se avessero corso il Gran Premio di F1. Secondo me è un momento in cui lo sport deve fermarsi, deve aspettare. Prima deve star bene tutta la gente e poi si può ricominciare a giocare», ha concluso Rossi, noto tifoso interista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.