Rossini: «Sampdoria Futsal squadra da battere. Chiunque vede la nostra maglia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Rossini: «Sampdoria Futsal squadra da battere. Chi vede la nostra maglia…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Jonathan Rossini, calciatore della Sampdoria Futsal, ha svelato l’obiettivo della formazione blucerchiata in Serie A2

Jonathan Rossini, calciatore della Sampdoria Futsal, ha svelato l’obiettivo della formazione blucerchiata in Serie A2. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Già l’anno scorso eravamo forti, con giocatori di esperienza. Quest’anno abbiamo aumentato il livello, ci sono calciatori fisici e di gamba che hanno giocato in campionati professionistici, anche all’estero. Si sono alzate qualità e intensità. Sicuramente noi siamo una squadra forte, sulla carta siamo la squadra da battere. Ma la Serie A2 è difficile. Chiunque vede la maglia della Sampdoria ci mette qualcosa in più perché vuole fare bella figura. Ma noi siamo professionisti e mettiamo concentrazione in ogni allenamento. Siamo tra le squadre da battere, è vero, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.