Sabatini è già al lavoro: Cuello intriga la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini è già al lavoro: Cuello intriga la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe tornare a pescare in Argentina: piace Tomas Cuello, centrocampista classe 2000 dell’Atletico Tucuman

La Sampdoria pensa al presente, cercando di costruire e affidare a Giampaolo una rosa migliore dello scorso anno in ogni reparto, ma non dimentica il futuro: se il Settore Giovanile non ha portato troppi elementi in prima squadra negli ultimi anni, i giovani talenti vanno cercati all’estero. Ecco perché, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza blucerchiata si sarebbe mossa con l’Atletico Tucuman per avere Tomas Cuello, centrocampista argentino classe 2000 considerato uno dei più fulgidi talenti della nuova generazione albiceleste. Cuello è un nome che Sabatini conosce molto bene, e che, ai tempi della collaborazione con Suning, avrebbe volentieri portato all’Inter. Passo rapido, buon dribbling e discrete qualità realizzative, Cuello potrebbe essere un potenziale crack in pieno stile Sabatini. La concorrenza non manca, tanto che anche il Siviglia ha chiesto informazioni, ma le conoscenze dell’ex ds della Roma potrebbero essere fondamentali per riuscire a portare il giocatore a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.