Sabatini in ripresa: torna a casa e pensa già alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini in ripresa: torna a casa e pensa già alla Samp

Pubblicato

su

Le condizioni di salute di Walter Sabatini migliorano ancora: il direttore dell’area tecnica blucerchiata è tornato a casa

Buone notizie per Walter Sabatini. Le condizioni di salute del dirigente della Sampdoria, ricoverato più di un mese fa all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per una forte crisi respiratoria, sono migliorate nelle ultime settimane e il responsabile dell’area tecnica blucerchiata è tornato a casa. Naturalmente, Sabatini dovrà osservare un periodo di massimo riposo per riprendersi completamente, ma, come riportato da Il Secolo XIX, la voglia di tornare a lavorare è già molta: la sua Sampdoria, costruita in estate insieme all’amico e collega Carlo Osti, sta girando a meraviglia e il dirigente doriano non ha intenzione di perdere altro tempo per continuare il proprio lavoro. Per la sessione di mercato invernale, dunque, quando la Sampdoria dovrà trattare, oltre ad eventuali operazioni di compravendita, anche una serie di rinnovi importanti, Sabatini potrà tornare ad essere operativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.