Osti e Sabatini al Bologna? La Samp corteggia Ausilio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti e Sabatini al Bologna? La Samp corteggia Ausilio

Pubblicato

su

La Sampdoria punta Ausilio: è lui il nome caldo per il dopo-Sabatini, che potrebbe andare al Bologna insieme a Osti

La prossima estate potrebbe riservare sorprese non solo per il viavai di giocatori da e verso la Sampdoria, ma anche una rivoluzione piuttosto marcata all’interno della dirigenza blucerchiata. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, a fine stagione l’attuale dt Walter Sabatini lascerà il club senza prolungare il proprio contratto annuale e si accaserà molto probabilmente al Bologna, in caso di permanenza in Serie A degli emiliani, ma potrebbe essere seguito dal suo collega e amico di lunga data Carlo Osti, ad oggi alla Samp in veste di ds.

A Corte Lambruschini, perciò, si pensa già a un futuro con interpreti diversi e il primo nome sulla lista è quella di Piero Ausilio, verso cui i bucerchiati nutrono un fortissimo interesse. In uscita dall’Inter a fine stagione – si parla di un incontro già avvenuto tra Beppe Marotta e Cristiano Giuntoli, che potrebbe trasferirsi da Napoli a Milano e rivelarne l’incarico – l’ex dirigente dello Spezia Calcio è finito anche nel mirino della Roma, che probabilmente vedrà l’addio di Monchi. Stando agli attuali rumors, fra qualche mese si potrebbe assistere a un valzer non da poco ai vertici di diverse squadre di Serie A.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.