Sabiri Fiorentina, il giornalista: «Non alza la qualità della rosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, il giornalista: «Non alza la qualità della rosa»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri non sembra essere un acquisto in grado di cambiare le sorti della Fiorentina: le parole sul centrocampista della Sampdoria

Il grande atteso di FiorentinaSampdoria è Abdelhamid Sabiri. Non è certo che scenda in campo, ma le sensazioni sono negative per un suo impiego. Il commento di Luca Cilli a Firenzeviola.it.

SABIRI«Per Sabiri la Fiorentina si è mossa lo scorso mese di gennaio, acquistandolo per 2 milioni di euro. Di fatto sarà il primo rinforzo della squadra che verrà. Buon giocatore, discrete qualità, potrebbe avere anche qualche gol in più nei piedi rispetto magari ad uno come Ikone, ma di certo al momento non appare come un profilo in grado di alzare la qualità all’interno della batteria dei giocatori che attualmente sono già presenti in rosa in quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.