Sabiri Fiorentina, prima al Franchi? Stankovic riflette
Connettiti con noi

News

Sabiri-Fiorentina, prima al Franchi? Stankovic riflette

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri ritornerà a disposizione di Stankovic per la gara contro la Fiorentina: giocherà contro la sua prossima squadra?

Abdelhamid Sabiri ritornerà a disposizione di Dejan Stankovic per la gara contro la Fiorentina. Sarà un match dal sapore particolare quello contro la squadra di Vincenzo Italiano per il trequartista marocchino, va considerato infatti che la maglia viola sarà la prossima che indosserà e il Franchi diventerà il suo stadio di casa. Difficile dire quale scelta farà il tecnico della Sampdoria. È vero che Sabiri è entrato bene in campo contro il Lecce, soprattutto nei primi venti minuti di gioco, ma è altresì palese che schierarlo contro la Fiorentina potrebbe essere una mossa azzardata: si metterà in mostra o tirerà indietro la gamba?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.