Connect with us

News

Da Firenze, preoccupazione per Sabiri: il carattere spaventa i tifosi

Published

on

Abdelhamid Sabiri è quasi definitivamente uscito dai radar di Dejan Stankovic. A Firenze preoccupazione per l’aspetto caratteriale

La Sampdoria dirà addio a fine stagione ad Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista marocchino ha diviso parecchio il parere di tifosi e addetti ai lavori, sia sul suo talento (per molti è un sopravvalutato) che per il suo lato caratteriale (che lo ha portato a lasciare l’Ascoli da separato in casa e ora stesse circostanze alla Sampdoria). Ed è proprio questo ultimo aspetto che preoccupa i tifosi della Fiorentina. Nessun dubbio sul talento del giocatore, ma la domanda è se Vincenzo Italiano saprà gestirlo. Marco Giampaolo era riuscito a farlo esprimere bene fin dal suo arrivo in blucerchiato, Dejan Stankovic non lo ha saputo recuperare dopo la crisi. Al futuro di Sabiri penserà Italiano.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×