Sabiri Fiorentina, nessuna clausola favorevole alla Sampdoria: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, nessuna clausola favorevole alla Sampdoria: il retroscena

Pubblicato

su

La Fiorentina è la più accanita contro le società in crisi: nessuna clausola favorevole alla Sampdoria nella cessione di Sabiri

La Fiorentina si è dimostrata la società più accanita contro i club in crisi durante le riunioni in Lega Calcio, non stupisce quindi che abbia colto la palla al balzo per depredare la Sampdoria nella trattativa per Abdelhamid Sabiri. Lo stesso club che ha fatto il diavolo a quattro per Sofyan Amrabat, non si è posto il problema di strappare a un prezzo da sbarrazzo il giovane talento blucerchiato. Due milioni di euro e poco più per un calciatore che, considerando anche il Mondiale, poteva essere ceduto al doppio della cifra incassata. Oltre la beffa il danno: la Sampdoria non ha potuto inserire nessuna clausola a suo favore come, per esempio, una percentuale sulla futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.