Sabiri, niente effetto Mondiale: quanto vale il trequartista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sabiri, niente effetto Mondiale: quanto vale il trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sperava nel Mondiale per far salire la quotazione di Abdelhamid Sabiri: quanto vale il trequartista blucerchiato

La Sampdoria credeva che il Mondiale in Qatar accrescesse la quotazione di Abdelhamid Sabiri. Sperare che il Marocco potesse essere una vetrina per il trequartista blucerchiato, alla prima convocazione, poteva sembrare da sognatori e invece Sabiri è riuscito a ritagliarsi cinque presenze – finalina inclusa – per un totale di 209 minuti. Un bilancio di tutto rispetto considerando il suo essere esordiente. Purtroppo per la Sampdoria però, il Mondiale non ha accresciuto la valutazione economica di Sabiri. Nessuno effetto mondiale, niente doppia cifra. Per il momento il trequartista blucerchiato non vale più di quattro milioni di euro, meno della metà di quanto sperava la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.