Sacchi: «Ripresa del calcio? Non riesco a pensarci, la gente muore»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Ripresa del calcio? Non riesco a pensarci, la gente muore»

Pubblicato

su

Sacchi non ha dubbi: «Non riesco a pensare alla ripresa del calcio, la testa va alla gente che muore. Diciamo grazie ai medici»

Arrigo Sacchi, storico allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport parlando della situazione che si sta vivendo a causa del Coronavirus. Ecco le sue parole:

«L’Italia deve ripartire da squadra, senza furbate e interessi di parte, anche se abbiamo l’egoismo nel sangue. Ogni giorno diciamo grazie a medici e infermieri, eroi mandati in guerra quasi disarmati. Ripresa dei campionati? Non riesco a pensarci. Un conto è rivedere vecchie partite, un conto è ragionare sulla formula migliore di campionato. Non ci riesco. La testa va alla gente che muore, ai telegiornali sul Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.