Sala nel mirino della Lazio: parola a Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala nel mirino della Lazio: parola a Giampaolo

Pubblicato

su

Il terzino destro è chiuso da Bereszynski e vorrebbe un posto da titolare: la Lazio ci pensa, la Sampdoria non vuole lasciarlo partire

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Le seconde linee della Sampdoria fanno gola sul mercato: dopo Jakub Jankto seguito dall’Inter, un’altra big si affaccia alla porta del club doriano. Lo scarso minutaggio maturato nella prima parte del campionato di Serie A non ha impedito a Jacopo Sala di finire nel mirino della Lazio. Le ultime partite disputate dal terzino blucerchiato, inclusa quella contro la Juventus, hanno fatto salire le sue quotazioni. Raffreddatasi la pista che portava a Matteo Darmian, la Lazio ha pensato a Davide Zappacosta del Chelsea come primo rinforzo per la fascia destra, ma gli ostacoli legati all’ingaggio e alla formula del prestito con obbligo di riscatto hanno scoraggiato il club.

Gli occhi del direttore sportivo Igli Tare – riporta La Gazzetta dello Sport – si sono così spostati su Sala, chiuso da Bartosz Bereszynski e alla ricerca di un posto da titolare. La Sampdoria però non ha intenzione di lasciarlo partire, perché le verrebbe a mancare il sostituto del polacco e soprattutto perché Marco Giampaolo tiene in grande considerazione il giocatore. In una recente conferenza stampa l’allenatore blucerchiato ha sottolineato che non c’è un terzino migliore di lui, forse solo Joao Cancelo a livello tecnico. Sala rappresenta anche una valida alternativa in altri ruoli, come dimostrato in questa stagione: nel match contro il Milan ha giocato sulla fascia mancina, sostituendo l’infortunato Nicola Murru, e nella partita contro la Roma ha rilevato la posizione di Karol Linetty, giocando da mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.