Sala non ci crede: «Strano non fare punti con una partita così». E sul derby... - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sala non ci crede: «Strano non fare punti con una partita così». E sul derby…

Pubblicato

su

Sala non si capacita della sconfitta, ma guarda oltre: «C’è rammarico ma ora pensiamo al derby, i tifosi ci spingeranno alla vittoria»

SAMPDORIA-ROMA: LE PAROLE DI GIAMPAOLO
SAMPDORIA-ROMA: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-ROMA: LE PAGELLE

Il cuore messo in campo non è bastato alla Sampdoria per avere la meglio sulla Roma, vittoriosa per 0-1 a Marassi grazie al gol di Daniele De Rossi. La delusione in casa blucerchiata è molta, come confermato da Jacopo Sala: «Ci è mancato solo il gol, abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra forte, che ha grandi valori. C’è tanto rammarico, ma ora guardiamo alla prossima, che è il derby, una partita a sé alla quale vogliamo arrivare carichi di entusiasmo per vincere davanti al nostro pubblico». Il dispendio energetico è stato molto questa sera: «Abbiamo fatto una grande partita – continua il terzino dalla mixed zonesia dal punto di vista difensivo che offensivo, non portare a casa punti dopo questa partita è strano, ma è il calcio. Ora pensiamo subito al derby: i tifosi sono sempre vicini a noi e non ci fanno mancare nulla, saranno carichi e ci spingeranno alla vittoria come hanno sempre fatto, e anche di più. È il derby – chiude Sala –, e noi cercheremo di ripagarli come proviamo a fare tutte le domeniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.