Sala: «Riprendere cammino intrapreso. Domani sarò in gruppo»

Sampdoria sala
© foto www.imagephotoagency.it

Jacopo sala incontra i tifosi da Willy Sport: «Speriamo che la sosta ci abbia fatto bene. Da domani tornerò a disposizione del mister»

Il terzino destro della Sampdoria Jacopo Sala, presente con Quagliarella e Torreira ad un incontro con i tifosi presso Willy Sport a Genova, è intervenuto ai microfoni della stampa presente per parlare della ripresa del campionato che domenica metterà i blucerchiati di fronte al Sassuolo: «Speriamo che questa sosta ci abbia fatto bene, ma lo si vedrà domenica dopo la partita. Noi vogliamo riprendere il cammino intrapreso fin qui. Il Sassuolo – spiega – è stata una delle rivelazioni di questa stagione, ha tanti giovani e un ottimo allenatore. Andremo in campo per fare il meglio possibile».
A DISPOSIZIONE – Sala ha poi rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, dato che in settimana l’ex-Verona si è allenato a parte e ha seguito specifiche tabelle di recupero. Un suo eventuale forfait avrebbe costretto a rimettere nuovamente mano all’assetto difensivo e chiamare in causa il giovane Pereira, ma fortunatamente il giocatore ha spento ogni sirena d’allarme e potrà esserci per il match contro gli emiliani: «Sto abbastanza bene. Oggi ho recuperato – conclude – e domani sarò in gruppo a disposizione del mister».