Salamon nei guai: l'ex Sampdoria è risultato positivo al clortalidone
Connettiti con noi

Gli Ex

Salamon nei guai: l’ex Sampdoria è risultato positivo al clortalidone

Pubblicato

su

Bartosz Salamon, difensore del Lech Poznan ed ex Sampdoria, è risultato positivo al clortalidone: non è ancora arrivata la sospensione

Guai per Bartosz Salamon. L’ex difensore della Sampdoria, ora al Lech Poznan, è risultato positivo al clortalidone (sostanza usata per trattare l’ipertensione), a seguito di un controllo avvenuto dopo la gara con il Djurgardens. Il giocatore non è ancora stato sospeso e giocherà fino a quando non verrà fatta chiarezza sulla vicenda. Per tale ragione potrà scendere in campo nel match di Conference League contro la Fiorentina. Inoltre Il club polacco sostiene che tale sostanza non avrebbe influito sulle prestazioni del classe ’91, tanto da richiedere la ripetizione del test.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.