Sampdoria Futsal, Salamone: «Contenti per la vittoria in Coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Salamone: «Siamo contenti per la vittoria in Coppa Italia»

Pubblicato

su

Mario Salamone, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Giovinazzo

Mario Salamone, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Giovinazzo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della società blucerchiata.

DICHIARAZIONI – «È andata molto bene  Siamo tutti molto contenti, più che altro perché siamo riusciti a non prendere gol che per noi è importantissimo. Io non segno più e allora ci deve pensare Galan? È vero, sotto il punto di vista della realizzazione non sta andando tanto bene per me quest’anno ma se riesco a giocare ed aiutare i compagni, magari con un assist, sono comunque più che contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.