Presidente Salernitana: «Bonazzoli? Vogliamo comprare attaccanti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Salernitana conferma: «Bonazzoli? Vogliamo comprare attaccanti»

Pubblicato

su

Iervolino, presidente della Salernitana, ha commentato i movimenti in entrata dei granata: nel mirino Bonazzoli della Sampdoria

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha commentato i movimenti in entrata dei granata: nel mirino ci sono Morten Thorsby e Federico Bonazzoli della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni a margine di un evento a Ravello.

DICHIARAZIONI – «Sono soddisfatto degli arrivi di Lovato, Botheim e Valencia ma arriveranno presto anche altri calciatori dei quali non rivelo il nome perché sarà compito del direttore De Sanctis. Stiamo costruendo una squadra che segua i dettami tattici del nostro mister e che spero ci faccia fare un importante avvio di campionato. Vogliamo acquistare calciatori in attacco, fermo restando la bontà delle operazioni di Botheim e Valencia. Rafforzeremo anche il centrocampo mentre la difesa mi sembra essere già a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.