Salernitana-Sampdoria, finalmente Ferrari: prima da titolare in Serie A
Connettiti con noi

News

Salernitana-Sampdoria, finalmente Ferrari: prima da titolare in Serie A

Pubblicato

su

Alex Ferrari titolare in Salernitana-Sampdoria: occasione dal primo minuto per il difensore dopo le belle parole del tecnico Roberto D’Aversa

Alex Ferrari esordisce dal primo minuto nella Serie A 2021/22. Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa, come sostituto dell’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida alla Salernitana. Per l’ex Bologna si tratta del debutto da titolare in questa stagione, dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre.

FERRARI – «Se devo qualcosa a qualcuno è proprio Ferrari. Per mia responsabilità gli ho tolto qualcosa, ma ha tempo e partite per farsi vedere. Le mie scelte sono dettate da quello vedo in allenamento», queste le dichiarazioni pronunciate dall’allenatore blucerchiato durante la conferenza stampa di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.