Connettiti con noi

News

Blucerchiati in visita: la Sampdoria presente al Salone Nautico – VIDEO

Pubblicato

su

Audero, Ravaglia, Babb e Tarenzi sono stati gli ospiti blucerchiati dello stand della Sampdoria al Salone Nautico di Genova – VIDEO

La Sampdoria protagonista al Salone Nautico di Genova, giunto alla 61a edizione. Due rappresentanti della squadra maschile e due del gruppo Women: Emil Audero, Nicola Ravaglia, Selena Babb e Stefania Tarenzi. Il comunicato e il video ufficiali della società blucerchiata.

«Il 61° Salone Nautico Internazionale di Genova ha ufficialmente aperto i battenti e lo ha fatto con i colori più belli del mondo come protagonisti. I blucerchiati Emil Audero e Nicola Ravaglia e le blucerchiate Selena Babb e Stefania Tarenzi hanno fatto visita nel pomeriggio allo stand dell’U.C. Sampdoria nell’ambito dell’evento di riferimento della nautica da diporto per il mercato globale. Stand. Il club di Corte Lambruschini sarà presente alla manifestazione come espositore fino al 21 settembre prossimo nello stand BA21 (Marina Uffici Banchina A) con uno store ufficiale, un punto vendita Ticketing (da venerdì 17 disponibili i biglietti di Samp-Napoli) e uno riservato alla Corporate Hospitality per lo stadio “Ferraris”».