Sampdoria Napoli, Bagni: «Al Ferraris si fatica sempre a giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Napoli, Bagni: «Al Ferraris si fatica sempre a giocare»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Bagni ha espresso le proprie considerazioni sul match tra Sampdoria e Napoli, di scena oggi al Ferraris: le dichiarazioni

Salvatore Bagni ha espresso le proprie considerazioni sul match tra Sampdoria e Napoli, di scena oggi al Ferraris. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di sportdelsud.it.

DICHIARAZIONI – «Ha vinto una partita da bassissima classifica, tra due squadre in evidente difficoltà negli ultimi mesi. Il Sassuolo chiaramente non rischia nulla, mentre la Sampdoria è nel pieno della zona retrocessione. È chiaro che ora si va a Genova nel nostro momento peggiore e nel loro momento migliore, perché sono stati per tre mesi completamente dimessi. Nulla che possa intralciare il percorso del Napoli, ma si dovrà certamente fare attenzione. Lì c’è un campo stretto e insidioso, dove si fa sempre un po’ fatica a giocare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.