A Londra anche per mercato: incontro col West Ham per Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

A Londra anche per mercato: incontro col West Ham per Obiang

Pubblicato

su

La Sampdoria sfrutta la tournéè inglese per incontrare la dirigenza del West Ham: giorni decisivi per la chiusura dell’affare Obiang

La Sampdoria ha ottenuto buone indicazioni dalla prima partita della propria tournée inglese: battuto il Fulham per 0-1, adesso resta da affrontare ancora il Watford prima di tornare a Genova e a pensare all’esordio ufficiale della nuova stagione – la Coppa Italia. C’è però ancora un calciomercato che sta entrando nelle sue ultime battute e che dovrà portare in dote almeno ancora tre pedine, come espressamente richiesto da Giampaolo. Una di queste, naturalmente, è rappresentata dal regista: non basta infatti l’arrivo di Ronaldo Vieira nel ruolo, anche e soprattutto perché Leonardo Capezzi lascerà Genova. Una buona occasione per parlare di mercato l’ha fornita proprio il viaggio a Londra: l’obiettivo numero uno per la mediana rimane infatti sempre Pedro Obiang, anche se ultimamente il West Ham sembra giocare al rialzo. Romei, Sabatini e Osti, che hanno seguito la squadra in tournée, coglieranno in questo senso la palla al balzo e, in questi giorni, incontreranno la dirigenza degli Hammers per provare a chiudere. Prima che la Samp lasci l’Inghilterra, dunque, si dovrebbe avere una risposta definitiva, positiva o negativa che sia, circa l’approdo del classe ’92 in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.