Samp a un passo dal giovane Hurtado: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp a un passo dal giovane Hurtado: i dettagli

Pubblicato

su

Nuovo colpo in prospettiva per la Sampdoria: domani è attesa la risposta del Gimnasia La Plata per l’acquisto del classe 2000 Hurtado

Sono ore calde in casa Sampdoria. In attesa della fine del campionato, che terminerà domenica tra le mura del “Ferraris” contro la Juventus, la dirigenza blucerchiata si è mostrata attiva sul fronte mercato. Dopo aver definito l’acquisto di Julian Chabot dal Groningen, si aspetta una risposta dal Gimnasia La Plata per il talentuoso Jan Hurtado, attaccante venezuelano classe 2000.

Alle ore 12 di domani, martedì, il club di Buenos Aires si riunirà per decidere se accettare l’offerta di 2 milioni di euro fatta dalla Sampdoria, a fronte però di una richiesta iniziale tra i 3 e i 4 milioni di euro. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione, probabilmente grazie all’aggiunta di 500mila euro di bonus.

Su Hurtado si erano mosse anche Boca Juniors e Borussia Dortmund, ma i contatti avviati a marzo hanno favorito le mosse della Sampdoria. Autore di un gol nell’ultimo turno di Superliga argentina contro il Colon, l’attaccante è stato incalzato da domande relative al suo futuro sapendo però schivare le voci di mercato: «Voglio restare. Da quando sono arrivato, tutto è funzionato per il meglio. Sono cresciuto molto ed è merito del club in cui mi trovo ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.